Wikipedia

Risultati di ricerca

venerdì 5 aprile 2013

Cari lettori!!
prima di tutto voglio scusarmi della mia assenza in questi ultimi periodi, di non avervi aggiornati niente
adesso è l'ora di tornare con tante notizie, diversione, novità, curiosità, musica. comunque il fatto di dare una pausa ho potuto raccogliere e vivere vari momenti della mia vita, nonostante alcune difficoltà sono fiero e contento di quello che ho vissuto in questi momenti e che penso che sia importante condividere con voi nella mia pagina.
come potete sapere, sono un musico, compositore, percussionista, dunque come vi avevo detto l'altra volta ho sempre scritto i brani, questa volta era l'ora di realizzare il mio sogno. come tutti voi artisti potete sapere.
sono riuscito a registrare il mio primo EP co 8 BRANI, grazie all'aiuto di grande amico Victor lourenço
in due settimane siamo riusciti a fare tutto, chiusi in una casa ci siamo messi a lavorare notte e giorni, dunque è lavoro fatto di pochi strumenti, come la chitarra, percussioni, il basso e alcune effetti.
ora l'biettivo è promuovere, tramite radio, concerti, amici, feste.
Sono esperienze che porterò con me sempre nella mia vita

Nessun commento: