Wikipedia

Risultati di ricerca

mercoledì 17 ottobre 2012

MOSAMBA

Ciao a tutti!!! la cosa piu bella è sapere che in questo mondo in cui viviamo ci sono tante persone con voglia di fare, di imparare e di fare vedere il loro talenti. Come potete vedere il logo sopra  di per se dice tutto, sono questi bravi ragazzi i Mosamba che ormai da 3 anni che si esibiscono a genova riempendo il locali, bar pub, discoteche, dopo che hanno registrato la loro canzone ormai stanno conquistando vari fan e ultimamente suonano quasi tutti weekend.e loro pubblico ogni volta cresce tutti giovani studenti, italiani e studenti stranieri.
Dopo l'estate scorso ora sono ritornati  sui palchi genovesi, c'e da dire che la composizione è cambiata dopo che il cantante Pedro è tornato in Brasile, tuttavia loro continuano ma con piu due elementi, che sono Victor e David tutti due fratelli e fanno parte della band retirantes e che adesso hanno deciso di fermarsi a genova!!
Dunque per chi viene di fuori che non conosci Mosamba questa è l'opportunità di godersi della bella musica afrobrasialiana mozambica potete trovarli in nei vicoli nel bar Capitan baliano gia questo venerdi!!!!! .
jo choneca


1 commento:

Anonimo ha detto...

i mosamba sono sempre grandi!!!!!!!!!!!1 bravi ragazzi