Wikipedia

Risultati di ricerca

mercoledì 28 settembre 2011

Almas

DUAS ALMAS
 Oggi vi racconterò, di questo gruppo, come potete vedere la foto sopra , sono quattro ragazzi di diverse Nazionalità, Mozambicana, Italiana e Brasiliana, si chiamano   "DUAS ALMAS". L'idea nasce da due ragazzi, Francesco e joao, che hanno deciso di unirsi e fare la musica, tutti due musicisti,che hanno avuto l'occasione di suonare in vari eventi sopratutto, quello organizzato dal servizio civile. la musica si può fare in uno, due.. ma per il loro caso, è stato diverso, dopo alcune performance sentivano la necessità di aggiungere ancora due elementi, vi parlo di Nello(bassista)e due  voci femminili (Sabrina). e (Valentina)
Secondo alcuni fan il nome potrebbe cambiare per "quatro almas"?? l'intenzione della band non era di cambiare il nome e cosi l'idea non è stata accordata da nessuno.
Questi giovani talentosi,si trovano a Genova, con  un genere di musica molto diverso degli altri, Ispano-Portoghese, e vengono seguite spesso da un grandi pubblico.
Negli ultimi giorni, la band si trova in studio a preparare  nuovi canzoni, per i prossimi concerti, che si realizzeranno nelle prossime date che potete trovare nell'agenda del sito.

Nessun commento: